Corazzata Budokan su tutti con undici medaglie d’oro, sei argenti e quattro bronzi
Edizione numero diciotto per la manifestazione interregionale di judo denominata “Trofeo Zara” disputatasi nel palazzetto dello sport di Crevalcore. Circa cinquecento gli atleti partecipanti alla due giorni in rappresentanza di una cinquantina di Società sportive provenienti da tutta l’Emilia Romagna e dalle regioni limitrofe.
Ottimo comportamento degli atleti del Budokan Institute che si è aggiudicato il trofeo vincendo la speciale classifica finale per Società. A guidare la formazione bolognese i Tecnici Federali Elena Vasile, Ilenia Paoletti, Luigi Semeraro e Gianpiero Donati.
Impressionante il numero degli incontri vinti dai ragazzi del Budokan che hanno portato a inanellare ben undici medaglie d’oro con Martina Natalini, Irene Tesini, Leonardo Cittadini, Alessandro Paolucci, Luca Verdoni, Emma Castellani, Matilde Leonelli, Andrea Bertuzzi, Costanza Simeoli, Mattia Castellani e Giacomo Sassi.
Gli argenti sono andati a Emma Formenti, Leonardo Sakamoto, Manuel Pinto, Daniele Gasparri, Elena Di Bartrolomeo e Giuseppe D’intino.
Medaglie di Bronzo per Luca Leonelli, Alessio Sula, Tommaso Dall’Aglio e Giovanni Ianniello. Ai piedi del podio Giovanni Fiore (quinto) e Alan Bonato (nono).
Condividi i nostri contenuti su: