Verdoni, Ianniello, Natalini e Cittadini staccano il pass per il Centro Olimpico

Giornata importante per il judo della regione Emilia Romagna: si è svolta infatti presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco Emilia la fase di qualificazione regionale per i titoli tricolori di judo under quindici.
I migliori judoka provenienti da tutte le Società della regione si sono confrontati sui tatami allestiti dalla Fijlkam (Federazione Italiana del Judo): solo i primi classificati di ogni categoria acquisivano il diritto di partecipazione alla finale che assegnerà i titoli d Campione e Campionessa Italiana di judo 2015 e si svolgerà presso il Centro Olimpico di Ostia ai primi di Dicembre.
Ai nastri di partenza anche le migliori realtà bolognesi di judo e, fra esse, il Budokan Institute che spicca per il maggior numero di atleti che hanno conquistato i vertici delle classifiche, acquisendo il diritto di partecipazione alla lotta per i titoli tricolori 2015. A seguire gli atleti in gara, in veste di Tecnici Federali, Ilenia Paletti ed Elena Vasile, rispettivamente campionessa del mondo e bronzo europeo in carica.
Questi i fantastici quattro finalisti: Martina Natalini (pesi leggeri femminili), Leonardo Cittadini (pesi leggeri maschili), Luca Verdoni (pesi medi) e Giovanni Ianniello (medio-massimi).

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *