TRE ORI, TRE ARGENTI E DUE BRONZI ALLA MANIFESTAZIONE DI CASTELMAGGIORE
Si è svolto nel palasport di Castelmaggiore, nel bolognese, il meeting giovanile di judo organizzato dalla locale Polisportiva “Progresso” sotto l’egida della Fijlkam, Federazione italiana del judo. A premiare i piccoli judoka under 12 il Presidente del Comitato Regionale Fijlkkam Maestro Giuliano Gibertoni. La manifestazione ha visto la partecipazione di circa centocinquanta judoka in rappresentanza di una ventina di Società Sportive.
Come da tradizione, fra i protagonisti della manifestazione, la formazione giovanile del Budokan Institute, seguita dai Tecnici Federali Ilenia Paoletti (campionessa Italiana e mondiale) e Luigi Semeraro (Bronzo agli ultimi World Master Games). I giovanissimi judoka della Società bolognese hanno conquistato tre medaglie d’oro, tre d’argento e due bronzi.
Sul gradino più alto del podio sono saliti Emilia Gonzales, Daniel Sanchini e Maria Lavinia Coletta. Piazza d’onore per Irene Gallo, Davide Cattabriga e Leonardo Casciola Fulginiti. I bronzi sono andati a Carlo Poli e Lisa Pon.
Per la Record Sport tre argenti di Boscarino Lorenzo, Caputo Francesco, Lopes Ramos Julio e tre bronzi con Ferrante Luigi, Giannelli Alex,Valentini Enea.
Per il Gruppo Sportivo Riale 4 primi posti con Alberghini Sofia, Surico Simone, Roncarati Federico, Veronesi Lorenzo; secondo Dall’Aglio Leonardo, e terzi Pollastri Luca , Prati Stella, Veronesi Federico,Nardella Nicole, Pescatori Marcello
Quattro terzi posti per la Star Tidal Longara con Masotti Sara, Valentini Diego, Emanuele Rubini, Dalla Valentina,
Randory day per Rizzoli Amelia, Nobili Ettore, Bugamelli Francesco, Argini Giacomo, Querzè Mattia, Nardella Elia
Condividi i nostri contenuti su: