Sabato 29 settembre presso Villa Pallavicini si svolgerà la cerimonia di premiazione degli Atleti Under 16 di Bologna e Provincia in possesso di un titolo di disciplina.
Alina Balanuta, Andrea Bertuzzi, Carlo Maria Sovrini e Gianlorenzo Schiavon riceveranno il premio alla presenza della stampa e della televisione.
Saranno una ottantina gli atleti, due squadre e due scuole a ricevere il premio alla presenza di varie autorità civili e sportive.
Otto gli atleti premiati per il JUDO e ben quattro di essi sono del BUDOKAN INSTITUTE.
In particolare saranno presenti tanti atleti Olimpici e Paraolimpici protagonisti ad Atene e a Londra: i nuotatori Marco Orsi, Mirco Di Tora, Arianna Barbieri e Ilaria Bianchi, i canoisti Pietro Camporesi, Niccolò Ferrari e Stefano Cipressi, la pallanuotista Aleksandra Cotti, il carabiniere Lorenzo Povegliano (martello) e per le Paralimpiadi Silvia Veratti, Niccolò Bensi, Stefania Chiarioni e Davide Scazzieri oltre alla prima medaglia italiana di Londra, Luca Tesconi, allenato dal presidente della Federazione Regionale dell’Emilia Romagna del tiro a segno e tecnico nazionale Marco Masetti. Presenti anche i tecnici del nuoto Fabrizio Bastelli, Fabio Cuzzani e Roberto Odoaldi che hanno accompagnato a Londra i propri atleti.
L’organizzazione dell’evento è a cura del CONI PROVINCIALE guidato da Renato Rizzoli.
A questi Atleti le congratulazioni per il titolo che si somma a tanti altri risultati raggiunti e premia, ancora una volta, il loro costante impegno sportivo.
Leggi la notizia su ConInforma