Affermazioni importanti alla Coppa Ceracchini e al Trofeo Malatesti
Prima trasferta della stagione per le squadre agonistiche della Società bolognese che ha “rodato” la formazione Femminile alla Coppa Ceracchini e quella maschile al Trofeo Malatesti giunto alla
quarantatreesima edizione. Sia la manifestazione femminile (sabato primo ottobre) che quella maschile (domenica due ottobre) si sono svolte a Montevarchi (AR) ed hanno visto la partecipazione di circa trecento atleti. Entrambe le gare erano inserite nel circuito “Gran Premio I e II Dan” ovvero dispensavano i punteggi per i gradi di judo.
Entrambe le formazioni del Budokan Institute sono state protagoniste poichè quasi tutti gli atleti sono saliti sul podio. Medaglia d’oro per Carlo Maria Sovrini e Sofia Caltabiano. Le medaglie d’argento sono state di Emma Castellani, Costanza Simeoli, Claudia Guiati, Veronica Carraro, Ilenia Paoletti e Daniele Gasparri. Bronzi infine per Andrea Bertuzzi, Mattia Castellani, Giacomo Sassi, Giancarlo Paola e Vittorio Di Bartolomeo. I quinti posti sono stati di Matteo Lanfranchi e di Roberto Rusignulo. Nelle classifiche finali per Società il Budokan si è piazzato secondo nella femminile (Coppa Ceracchini) e quinta nella maschile (Trofeo Malatesti).
Condividi i nostri contenuti su: