Tantissime medaglie e soddisfazioni per i settori giovanili
L’under 12 del Budokan è stato impegnato nella “Festa del Judo”, svoltasi presso il Palatenda di Castelmaggiore (BO) sabato quattordici marzo. Qui circa centocinquanta judoka in erba in rappresentanza di una ventina di Società Sportive hanno animato la manifestazione organizzata dalla polisportiva Progresso sotto l’egida della Fijlkam (Federazione Italiana del Judo) comitato Regionale Emilia Romagna.
La manifestazione preagonistica ha visto i judoka under 12 divisi in tre classi: Bambini (dai quattro ai sette anni), Fanciulli (dagli atto ai nove anni) e Ragazzi (dai dieci agli undici anni).
Sempre in spolvero i judoka in erba del Budokan Institute che sono è salito sul gradino più alto del podio con Leonardo Casciola Fulginiti, Daniel Sanchini, Davide Cattabriga e Costantino Patta.
Secondi posti per Maria Lavinia Coletta e Francesco Giammarco. Medaglie di bronzo per Agata Greco, Christian Mavolo e Greta Mazzanti. Stefano Maurizzi e Carlo Koch si sono cimentati nel Randori Day.
Per il Centro Sportivo Riale hanno vinto l’oro Leonardo Dall’Aglio e Elena Bertuzzi. Argento per Sofia Alberghini e Bogdan Ivonchyk. Bronzi per Luca Barducci, Davide Polimeno, Nicolò Gallini, Lorenzo Guardigli e Cosmin Stamate. Cimento nel Randory Day per Giacomo Argini, Francesco Bugamelli, Ettore Nobili, Eros Oliveto, Marcello Pescatori, Achille Sakamoto, Alessandro Totò e Lorenzo Zani.
Per l’Usacli di Bazzano primo posto per Gregore Cauzan e bronzi per Nicola D’Alessio e Emma Bortolotti.
Il Judo SB di Sala Bolognese ha visto l’argento di Davide De Gruttola e i bronzi di Gioia Zanarini e Sara Masotti; Randori Day per Filippo Briganti.
Per l’AICS Ozzano primi posti di Daniele Fracasso e Alessandro Parmeggiani, argento per Diego Cittadini e bronzi per Ludovico Anniballi e Nicolò Baroni; randori day per Santiago Cremesani, Luca Fermi, Lorenzo Gherardini e Diego Moccia.
Condividi i nostri contenuti su: