Buona performance dei judoka bolognesi in erba con sette ori, tre argenti e sei bronzi
Si è svolto presso il Palalame di Bologna il meeting giovanile di judo organizzato dalla Sempre Avanti in collaborazione con la polisportiva di casa sotto l’egida della Fijlkam, Federazione italiana del judo. La manifestazione ha visto la partecipazione di quasi duecento judoka under 12 in rappresentanza di una ventina di Società Sportive provenienti dal bolognese e da province limitrofe. Anche questa edizione della manifestazione ha visto protagonista la formazione giovanile del Budokan Institute, seguita dai Tecnici Federali Luigi Semeraro e Gianpiero Donati. Solito judo ricco, tecnico e fantasioso quello messo in onda dai baby judoka bolognesi che hanno incarnierato una lunghissima serie di risultati positivi
A salire sul gradino più alto del podio, con tutti gli incontri vinti, sono stati: Luigi Ferrante, Lorenzo Boscarino, Diego Carricato, Sara Masotti, Rubini Emanuele,Leonardo Dall’Aglio e Davide Polimeno.
Piazze d’onore per Davide Gregory Venturi, Omar Dingi e Carlo Poli.
Medaglie di bronzo per Aldrin Santos, Viola Franzoni, Jacopo Pignanelli, Lorenzo Risuglia, Riccardo Querzè e Lorenzo Bernardi.
Condividi i nostri contenuti su: