Nel primo giorno delle Olimpiadi di Londra del 2012, l’italiano Elio Verde, qui in una scherzosa foto in cui festeggia l’oro agli scorsi Giochi del Mediterraneo, ci regala l’emozione delle semifinali.
Già un grande successo che fa ben sperare sul buon recupero del menisco, dove l’atleta ha dimostrato una grande determinazione e concentrazione contro avversari ostici. Nell’altra semifinale in numero 1 del Ranking mondiale, l’uzbeco Rishod SOBIROV, affronterà il russo GALSTYAN, il quarto miglior Ranking nella graduatoria dei classificati.
Ad Elio Verde, solo ventitresimo, nella classifica Mondiale, toccherà invece l’incontro con il Giapponese Hiroaki HIRAOKA, numero 2 del Ranking.
Ricordiamo che oggi l’italiano ha già battuto l’ucraino Georgii Zantatia, numero 3 del Ranking e altri due quotatissimi avversari.
In attesa della semifinale che presumiamo Rai2 ci mostrerà intorno alle 15:45, ecco qui i video dei precedenti, non a favore dell’italiano, ma un po’ di scaramanzia va sicuramente a favore del Casertano.
Verso le 17 la finale per il primo posto in caso di vittoria oppure la finale per il terzo/quinto posto in caso di vittoria del Giapponese.
Condividi i nostri contenuti su: