Sessanta nuove cinture compongono l’arcobaleno di colori del Budokan Institute
Tecnici e Campioni del presente e del passato hanno formato la Commissione che ha giudicato i piccoli judoka con età compresa fra i sette e i quindici anni.
Essi erano: Giancarlo Paola, Roberto Rusignuolo, Ilenia Paoletti, Vittorio Di Bartolomeo, Matteo Lanfranchi, Costanza Simeoli, Giacomo Sassi, Daniele Gasparri e Marco Bergamini. Nell’ottica costruttiva e del migliore impiego dell’energia dell’Associazione, l’esame non è stato solo momento di verifica, ma anche momento di consiglio e crescita per gli Atleti.
Di seguito l’elenco dei bambini e ragazzi che hanno superato l’esame conquistando il grado superiore; a tutti loro vanno i nostri complimenti per il grado conquistato e i migliori auguri per la continuazione in una disciplina che li porterà ad essere persone migliori, persone più forti in grado di essere più utili a se stessi e agli altri.
Cintura Gialla: Martino Angelini Vesce, Jacopo Cinelli, Elena Dattilo, Riccardo Evangelisti, Francesco Fontana, Davide Gaeta, Francesco Giammarco, Lorenzo Giovannucci, Lorenzo Maini, Greta Mazzanti, Francesco Pizzirani, Costantino Patta, Simone Pavan, Cesarte Quagliano, Ludovico Tonelli.
Cintura Giallo/Arancione: Karim Bounakla, Francesco Arboresi, Andrea Cacozza, Andrea Lascialfari, Gabriele Sovrini.
Cintura Arancione/Verde: Alina Balanuta.
Cintura Verde: Niccolò Bagnaresi, Gabriele Bergamini, Ilya Crea, Elena Di Bartolomeo, Silvia Giovannucci, Paolo Rispoli, Andrea Di Roma.
Cintura Verde/Blu: Abderrahmane Boutkayoud, Filippo Lanfranchi, Giacomo Micheli, Gianlorenzo Schiavon, Eleonora Tesini, Irene Tesini.
Cintura Blu: Beatrice Bonfiglioli, Elena Bonfiglioli, Matilde Leonelli.
Cintura Marrone: Simone Antenucci, Leonardo Serra.
Cintura Oltre: Teddy.