Conclusa prima settimana al Judo e Avventura
Pieno di iscrizioni al classico stage estivo organizzato dal Budokan Institute per tutti i ragazzi dai pre-agonisti alla categoria Junior (dai 6 ai 19 anni).
La prima settimana è oramai alle spalle, tra le attività di judo, con l’intervento della campionessa olimpica Emanuela Pierantozzi, le attività musicali, di pittura, scultura, la scoperta della natura e del prossimo.
In questi giorni si sta svolgendo la seconda settimana di stage in cui si stanno avvicendati anche alcuni ragazzi provenienti da società sportive di varie regioni d’Italia.
Alcune disponibilità ci sono ancora per la terza ed ultima settimana,
la prossima dal 14 al 20 luglio, nella quale saranno presenti sopratutto le classi degli agonisti (a partire dai 12 anni). Per chi ha voglia di Judo e Avventura può ancora provare a contattarci via email a segreteria@budokaninstitute.org oppure agli indirizzi indicati nel modulo di iscrizione.
Lo svolgimento dello stage è descritto in questo breve video introduttivo presentato dal Tecnico FIJLKAM Paola Giancarlo lo scorso giugno agli studenti della International Summer School 2013.
Un breve test per i giovani judoka avventurieri: li avette avvistati i cavalli bianchi in questa foto?
Condividi i nostri contenuti su: