Dopo la lunga pausa imposta dal covid che ha impedito lo svolgimento delle manifestazioni judoistiche per i giovanissimi, finalmente sono tornati a competere anche gli atleti under 12. E’ così che sabato 6 novembre si è svolta la trentaquattresima edizione del “Trofeo Romagna” presso il palazzetto dello sport di Castelbolognese (RA); organizzata dal Team Romagna judo, ha visto la partecipazione di un centinaio di judoka in erba provenienti da una decina di Società da tutta la regione. Da Bologna, Riale ed Ozzano in evidenza dodici atleti appartenenti alla primavera del Budokan Institute, seguiti in gara dai Tecnici Federali Ilenia Paoletti e Gianpiero Donati, che hanno dato spettacolo sui cinque tatami allestiti per l’occasione, mettendo in evidenza buone doti tecnico/atletiche in ben quaranta incontri disputati.

Alla fine podio e medaglie per tutti ma soprattutto sorrisi e gioia per essere tornati protagonisti sul tatami di fronte ad un ritrovato, pur se limitato da rigide norme anticovid, pubblico.

Questi i nomi degli atleti del Budokan Institute che sono stati protagonisti della manifestazione: Zoe Bicego, Arianna Fazio, Agata Celli, Lorenzo Carrara, Giacomo Martorelli, Carlo Roversi, Alì Antonio Savon Vidal, Leonardo Trucillo. Federico Rizzi, Nicolò Mingazzini, Leonardo Olivieri Giorgio e Thomas Zanna.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *