Site icon Budokan Institute Bologna

Tante medaglie al XIV “Città Di Lavis” per il Budokan Institute

Toccate le novecento presenze alla quattordicesima edizione del “Città di Lavis”, classica due giorni di judo che ha inaugurato la stagione agonistica 2023. Organizzazione a cura del Judo club della cittadina in provincia di Trento, sotto l’egida della Fijlkam -Federazioone italiana del Judo-.

Presenti realtà bolognesi fra le quali il Budokan Institute, Società sul podio e negli albi d’onore della manifestazione nel 2018 e 2019 ovvero nelle ultime due edizioni della kermesse che, come tante, ha subito i successivi due anni di stop a causa della pandemia covid 19. A seguire i settori giovanili del Budokan (gli Atleti della selezione maggiore essendo impegnati nella Coppa Italia) i Tecnici Federali Ilenia Paoletti e Gianpiero Donati.

Dei dieci atleti (sette dei quali esordienti) della formazione bolognese ben dei sono saliti sul podio conquistando due Ori, due argenti e due bronzi

Con tutti gli incontri vinti sono saliti sul gradino più alto del podio Giacomo Martorelli e Lucrezia Mechi; medaglie d’argento per Arianna Fazio e Leonardo Giorgio Olivieri; Riccardo Biagiotti e Thomas Zanna sono invece saliti sul terzo gradino del podio. Niccolò Mingazzini, Ruben Belloni, Federico Roffi e Federico Roncarati, pur aggiudicandoosi degli incontri, non hanno raggiunto il podio.

 

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version