Site icon Budokan Institute Bologna

UNA NUOVA REALTA’ JUDOISTICA A SALA BOLOGNESE

Inaugurazione Judo Sala Bolognese

Inaugurato il Dance Movement Ballet con all’interno la sezione Judo   SDB

Si è svolta domenica 22 settembre la cerimonia di inaugurazione del nuovo centro sportivo multidisciplinare a Sala Bolognese. Situata in Via Stelloni la nuovissima e accogliente struttura presenta  sale ampie e luminose nelle quali verranno svolte varie discipline: dalla danza moderna nelle sue varie forme, al Tai chi, allo shiatsu e, naturalmente, al Judo.

Alla cerimonia di presentazione ha partecipato un colorato e folto pubblico di grandi e piccini che hanno potuto testare, per un lungo pomeriggio,

le varie discipline proposte sotto la guida dei maestri, dei tecnici e degli altri operatori professionisti. In particolare per il judo si sono esibiti gli agonisti dei settori giovanile e Master del Budokan Institute Bologna. 

Molto interessante la dimostrazione che ha catturato e coinvolto anche il pubblico presente. I ragazzi del Budokan hanno fatto vedere alcuni esercizi tipici della disciplina; hanno eseguito  tecniche e mostrato alcune abilità acquisite praticando il judo. Per finire c’è stata l’esecuzione  di un Kata e l’applicazione delle tecniche di  judo nella difesa personale. Agli amici di Sala Bolognese va il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura iniziata. Un ringraziamento speciale e un in bocca al lupo per il nuovo anno sportivo ai nostri ragazzi che, oltre ad essere degli splendidi Atleti, sono anche degli amici sulla cui generosità e partecipazione è sempre possibile contare. Grazie a Luigi, Vittorio, Roberto, Elena, Ilenia, Veronica, Costanza, Giacomo, Marco, Mattia, Daniele, Emma, Andrea D. R., Andrea B., Elena D.B., Mararosaria, Lorenzo, Elenina B.

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version