Site icon Budokan Institute Bologna

Tre Atleti del Budokan Institute ricevono il premio per impegno sportivo e risultati scolastici

Premiazione Volo Anch'io

Premiazione Volo Anch'ioSesto appuntamento con VOLO ANCH’IO, festa dell’Associazionismo e del Volontariato che si è tenuto giovedì 4 ottobre nella splendida cornice di Villa Spada a Bologna. Oltre trenta Associazioni hanno animato il pomeriggio con iniziative e intrattenimenti di carattere sociale, sportivo e culturale alla presenza di una folta cittadinanza e di varie autorità cittadine. A rendere possibile la kermesse le ragazze degli uffici di Quartiere Anna Laura Curcio Rubertini e Paola Giordano oltre alla Coordinatrice della Commisssione Associazioni e Volontariato Maria Rosa Pancaldi.


Il BUDOKAN INSTITUTE, Associazione fondatrice e sempre presente alla manifestazione fin dalla sua prima edizione, anche quest’anno è stata protagonista dell’evento con l’intervento di  Maestri di Judo (Guglielmo Ognibene ed Elisabetta Rossini). Sono state presenti inoltre le squadre agonistiche (la giovanile, la senior e la master) con Elena Bonfiglioli, Emma Castellani, Matilde Leonelli, Elena Di Bartolomeo, Alina Balanuta, Elena Vasile, Mattia Castellani, Daniele Gasparri, Andrea Di Roma, Vittorio Di Bartolomeo, Luigi Semeraro, Simone Antenucci, Marco Dionisi, Pierluigi Miale, Andrea Bertuzzi e i pluricampioni e vicecampioni italiani Ilenia Paoletti e Roberto Rusignuolo

Sono state assegnate le borse di studio che il Budokan mette a disposizione ogni anno per studenti (scuola elementare, media e superiore) che si sono distinti per IMPEGNO SPORTIVO unito a BRILLANTI RISULTATI SCOLASTICI. La consegna è stata fatta dal Presidente del Quartiere Saragozza Roberto Fattori e dalla Coordinatrice della Commisiione Associazioni e Volontariato Maria Rosa Pancaldi in una informale cerimonia, così come vuole la giovane età degli atleti. Complimenti vivissimi ad Alina Balanuta, Matilde Leonelli e Costantino Patta grandi esempi di impegno sportivo, culturale ed umano.


Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version