Site icon Budokan Institute Bologna

TERZA PROVA DEL CRITERIUM 2014

Criterium Judo Decimo Anno terzo evento

ANCORA TANTI BAMBINI AD ONORARE UNA CLASSICA GIUNTA AL DECIMO ANNO

Oltre cento piccoli judoka si sono confrontati nella terza prova della  manifestazione diventata oramai classica  per gli under 12 di Bologna e provincia (ma anche per realtà judoistiche provenienti da province limitrofe): il Criterium Bologna Judo – Memorial “Sorriso Di Marika”, organizzata dalla Fijlkam (federazione italiana del judo) comitato regionale Emilia Romagna  in collaborazione col Budokan Institute di Bologna.
Ancora una volta la manifestazione si è svolta nella splendida cornice del  Palagira di Ozzano Emilia. Bambini premiati dalla Campionessa Mondiale e Italiana Master in carica Ilenia Paoletti.

Nell’intervallo fra la gara riservata ai fanciulli (nati nel 2006 e 20015) e i ragazzi (nati nek 2004 e 2003) si è tenuto una dimostrazione di Judo Show. Mix di arte, musica e agilità judoistica, il gruppo composto dagli agonisti Emma Castellani, Elena Vasile, Daniele Gasparri, Andrea Bertuzzi, Giacomo Sassi, Luigi Semeraro, Manuel Pinto, Leonardo Cittadini, Mattia Castellani e Leonardo Cittadini ha suscitato emozioni forti fra il pubblico presente ed ha strappato tanti applausi.

La prova ha assegnato i punteggi finali ai piccoli atleti in base al risultato e ciò permetterà di stilare  le classifiche per ciascuna  Società partecipante. Queste graduatorie permetteranno di incoronare l’Atleta dell’anno.

Il Budokan Institute Bologna si è distino con ben sette primi posti:  Maria Lavinia Coletta, Alessio SulaCostantino Patta, Greta Mazzanti, Emanuela Beliaglov, Davide Cattabriga e Giulia Terzi..
Secondo posto per Eamonn Loughney e Leonardo Casciola Fulginiti.
Per finire i terzi posti di Matteo Terzi, Francesco Giammarco, Chiara Boscarino, Nicola Lancellotti, Cristiano Altamura, Pietro Bertazzo, Daniel Sachini, Agata Greco, Andrea Santi e Gioia Zanarini.

Sul sito del Sorriso di Marika il dettaglio dei risultati di tutti i giovani atleti.

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version