ANCORA TANTI BAMBINI AD ONORARE UNA CLASSICA GIUNTA AL DECIMO ANNO
Ancora una volta la manifestazione si è svolta nella splendida cornice del Palagira di Ozzano Emilia. Bambini premiati dalla Campionessa Mondiale e Italiana Master in carica Ilenia Paoletti.
Nell’intervallo fra la gara riservata ai fanciulli (nati nel 2006 e 20015) e i ragazzi (nati nek 2004 e 2003) si è tenuto una dimostrazione di Judo Show. Mix di arte, musica e agilità judoistica, il gruppo composto dagli agonisti Emma Castellani, Elena Vasile, Daniele Gasparri, Andrea Bertuzzi, Giacomo Sassi, Luigi Semeraro, Manuel Pinto, Leonardo Cittadini, Mattia Castellani e Leonardo Cittadini ha suscitato emozioni forti fra il pubblico presente ed ha strappato tanti applausi.
La prova ha assegnato i punteggi finali ai piccoli atleti in base al risultato e ciò permetterà di stilare le classifiche per ciascuna Società partecipante. Queste graduatorie permetteranno di incoronare l’Atleta dell’anno.
Il Budokan Institute Bologna si è distino con ben sette primi posti: Maria Lavinia Coletta, Alessio Sula, Costantino Patta, Greta Mazzanti, Emanuela Beliaglov, Davide Cattabriga e Giulia Terzi..
Secondo posto per Eamonn Loughney e Leonardo Casciola Fulginiti.
Per finire i terzi posti di Matteo Terzi, Francesco Giammarco, Chiara Boscarino, Nicola Lancellotti, Cristiano Altamura, Pietro Bertazzo, Daniel Sachini, Agata Greco, Andrea Santi e Gioia Zanarini.
Sul sito del Sorriso di Marika il dettaglio dei risultati di tutti i giovani atleti.