Site icon Budokan Institute Bologna

PREMIATI 4 GIOVANI JUDOKA PER IMPEGNO SPORTIVO E SCOLASTICO

Volo Anch'io 2013 Premiazione

Premiazione avvenuta in occasione della sesta Festa dell’Associazionismo e del Volontariato

            Settimo appuntamento con VOLO ANCH’IO, festa dell’Associazionismo e del Volontariato che si è tenuta il 13 ottobre (dopo ben 3 rinvii consecutivi causa maltempo!)  nella splendida cornice di Villa Spada a Bologna. Oltre trenta Associazioni hanno animato il pomeriggio con iniziative e intrattenimenti di carattere sociale, sportivo e culturale alla presenza di una folta cittadinanza e di autorità cittadine.
Il BUDOKAN INSTITUTE, Associazione fondatrice e sempre presente alla manifestazione fin dalla sua prima edizione, anche quest’anno è stata protagonista dell’evento presentando dimostrazioni di Kata e Judo Show con i maestri Guglielmo Ognibene ed Elisabetta Rossini. Anna Melone ha trattamenti gratuiti di shatsu.  Sono stati presenti inoltre alcuni Atleti non impegnati nelle gare del fine settimana: Giacomo Sassi, Mattia Castellani, Daniele Gasparri, Lorenzo Giammarco, Antonello Lorenzini e il vicecampione italiano in carica Roberto Rusignuolo che hanno dato alcune dimostrazioni di tecniche agonistiche.  .
In occasione della festa sono state assegnati i premi che il Budokan mette a disposizione ogni anno per studenti che si sono distinti per IMPEGNO SPORTIVO unito a RISULTATI SCOLASTICI. La consegna è stata fatta dal Presidente del Quartiere Saragozza Roberto Fattori e dalla Coordinatrice della Commissione Associazioni e Volontariato Maria Rosa Pancaldi in una informale cerimonia, così come vuole la giovane età degli atleti. Gli Atleti premiati sono stati: Greta Mazzanti, Luca Leonelli,  Maria Lavinia Coletta ed Elena Bertuzzi.

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version