Site icon Budokan Institute Bologna

MEETING SEMPRE AVANTI: IN ONDA LA PRIMAVERA DEL BUDOKAN

Meeting Bologna Judo pre agonistico

Sul gradino più alto del podio Greta Mazzanti, Elena Bertuzzi e Costantino Patta

Anche quest’anno la Sempre Avanti, storica Società bolognese, ha organizzato il meeting giovanile di judo riservato ad atleti al di sotto dei 12 anni di età. La manifestazione, patrocinata dalla Fijlkam Comitato regionale Emilia Romagna, si è svolta domenica 1 marzo presso il palazzetto Lame di Via Vasco De Gama a Bologna ed ha visto la partecipazione di oltre cento judoka in rappresentanza di una quindicina di Società Sportive da varie province dell’Emilia Romagna.
Sui quattro i tatami allestiti per l’occasione immancabile la presenza delle maggiori realtà judoistiche bolognesi che hanno testato i loro settori giovanili.  Molto bene gli atleti del Budokan Institute che raccoglie ben tre primi posti, tre medaglie d’argento e due bronzi.

Vincendo tutti gli incontri conquistano la medaglia d’oro:
Greta Mazzanti, Elena Bertuzzi
e Costantino Patta.

Secondi posti per:
Francesco Giammarco, Niccolò Gallini e Bogdan Ivonchic.

Medaglie di bronzo invece per:
Maria Lavinia Coletta e Sofia Alberghini.

Buoni i risultati dell’Aics Ozzano che vince l’oro con Alessandro Parmeggiani; argento per Niccolò Baroni, Riccardo Berti, Diego Cittadini, Daniele Fracasso, Pietro Pieraccini e Daniel Sterpu; bronzo di Ludovico Anniballi, Irene Lenzi, Martina Marzocchi, Enrico Stanzani e Riccardo Marzocchi.
Randori Day per Luca Fermi, Lorenzo Ghirardini, Diego Moccia e Andrea Pugliese.

Per il Judo Record argento di Lorenzo Boscarino e Federico Napoli; bronzo per Sofia Ferrante e Chiara Boscarino; Alex Giannelli si è cimentato nel Randori Day.

 

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version