Trionfo dei judoka in erba bolognesi con sei ori, due argenti e due bronzi
Bella la manifestazione di judo organizzata dal Format Ferrara, dalla Fijlkam Emilia Romagna e dal Cip Comitato paraolimpico Italiano l’otto di dicembre e svoltasi nella palestra KLEB della cittadina estense.
Prima parte riservata ai piccoli judoka under dodici dell’Emilia Romagna che si sono contesi i titoli in una vivace e bella kermesse con l’applicazione del regolamento federale protetto ideato per la loro giovane età.
Seconda parte con allenamento collegiale al quale hanno partecipato atleti con Disabiltà Intellettivo Relazionale che parteciperanno ai mondiali 2014 in programma a Sochi.
Molto onore per la formazione di dieci atleti del Budokan Institute Bologna che hanno portato a casa ben sei medaglie d’oro oltre a due argenti e due bronzi.
Primi nelle rispettive categorie Elena Bertuzzi, Niccolò Gallini, Costantino Patta, Emma Formenti, Luca Leonelli, e Leonardo Sakamoto. Gli argenti sono andati a Giovanni Ianniello e Alessandro Gallerani e i bronzi a Maria Lavinia Coletta e Greta Mazzanti.
Condividi i nostri contenuti su: