La presenza dei nostri Atleti ha animato la giornata dello Sport Bolognese
Sede dei tatami è stata l’area cinque di Via Indipendenza, coordinata e organizzata da Guido Marchiani (maestro di judo del Selene Centro Studi ed esponente dell’AICS Bolognese).
Tante, di varie origini (giapponese, cinese, coreane, etc.) e con finalità olimpiche o meno le arti marziali che si sono succedute sui due tatami dell’area; tutte le esibizioni hanno suscitato interesse e curiosità sul nutrito pubblico presente. L’esibizione di Judo Show del Budokan, che ha unito ad abilità fisiche ed acrobaticità varie ritmo e armonia musicale, ha suscitato forti emozioni e scrosci di applausi.
La formazione protagonista del Judo Show era formata dai seguenti Atleti di Livello e campioni: Daniel Sanchini, Costantino Patta, Greta Mazzanti, Elena Bertuzzi, Luca Leonelli, Luca Bergami, Martina Natalini, Daniele Gasparri, Mattia Castellani e Costanza Simeoli. A onorare la giornata e in veste di coordinatori gli esperti: Ilenia Paoletti (Campionessa Italiana e Mondiale –individuali e a squadre- Master), Elena Vasile (Argento italiano e Bronzo mondiale Master), Luigi Semeraro (Bronzo ai World Master Games e Bronzo agli ultimi Europei a Squadre Master).