Site icon Budokan Institute Bologna

Il Coni premia quattro campioni del Budokan Institute

Coni Giovani Provincia Bologna

Sabato 29 settembre presso Villa Pallavicini si svolgerà la cerimonia di premiazione degli Atleti Under 16 di Bologna e Provincia in possesso di un titolo di disciplina.
Alina Balanuta, Andrea Bertuzzi, Carlo Maria Sovrini e Gianlorenzo Schiavon riceveranno il premio alla presenza della stampa e della televisione.

Saranno una ottantina gli atleti, due squadre e due scuole a ricevere il premio alla presenza di varie autorità civili e sportive.
Otto gli atleti premiati per il JUDO e ben quattro di essi sono del BUDOKAN INSTITUTE.

In particolare saranno presenti tanti atleti Olimpici e Paraolimpici protagonisti ad Atene  e a Londra: i nuotatori Marco Orsi, Mirco Di Tora, Arianna Barbieri e Ilaria Bianchi, i canoisti Pietro Camporesi, Niccolò Ferrari e Stefano Cipressi, la pallanuotista Aleksandra Cotti,  il carabiniere Lorenzo Povegliano (martello) e per le Paralimpiadi Silvia Veratti, Niccolò Bensi, Stefania Chiarioni e Davide Scazzieri oltre alla prima medaglia italiana di Londra, Luca Tesconi, allenato dal presidente della Federazione Regionale dell’Emilia Romagna del tiro a segno e tecnico nazionale Marco Masetti. Presenti anche i tecnici del nuoto Fabrizio Bastelli, Fabio Cuzzani e Roberto Odoaldi che hanno accompagnato a Londra i propri atleti.

L’organizzazione dell’evento è a cura del CONI PROVINCIALE guidato da Renato Rizzoli.

A questi Atleti le congratulazioni per il titolo che si somma a tanti altri risultati raggiunti e premia, ancora una volta, il loro costante impegno sportivo.

Leggi la notizia su ConInforma

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version