Undicesima edizione: il Budokan chiude con cinque ori, sei argenti e sette bronzi
Circa quattrocento atleti in rappresentanza di un centinaio di Società Sportive provenienti da varie regioni hanno animato l’intensa kermesse.
La gara metteva in palio anche preziosi punteggi per l’acquisizione dei dan di judo.
Gli Atleti del Budokan Institute, guidati dai tecnici Elena Vasile, Ilenia Paoletti e Alessandro Ansaloni sono stati nettamente protagonisti della manifestazione ed hanno portato la Società bolognese, detentrice del trofeo negli ultimi due anni, a scalare ancora una volta la la classifica finale per Società.
Le cavalcate vincenti sono state di Andrea Bertuzzi, Matilde Leonelli, Emma Castellani, Ludovica Stagni e Leonardo Cittadini che, vincendo tutti gli incontri, si sono aggiudicati l’oro nelle rispettive categorie.
Gli argenti sono stati per Eleonora Tesini, Martina Natalini, Daniele Gasparri, Giovanni Ianniello, Marco Bergamini e Elena Di Bartolomeo.
Bronzi infine per Mattia Castellani, Alessio Sula, Leonardo Sakamoto, Costanza Simeoli, Tommaso Dall’Aglio, Emma Formenti, Giuseppe D’Intino.
Al successo della Società bolognese che si è assestata al terzo posto dietro al Team Romagna e al Geesink Team di Modena hanno contribuito anche le prestazioni di Alan Bonato, Giovanni Fiori e Giacomo Sassi (quinti e di Niccolò Bagnaresi, Luca Leonelli, Irene tesini (settimi) e Manuel Pinto, Eamonn Loughney, Luca Verdoni e Mattia Barigelletti (noni).
Condividi i nostri contenuti su: