Aggiudicato lo storico trofeo di judo con sei ori, sei argenti e otto bronzi
Edizione numero ventinove per la manifestazione interregionale di judo denominata “Trofeo Romagna judo” disputatasi nel palazzetto dello sport di Castelbolognese (Ravenna) . Circa trecento gli atleti partecipanti alla ormai storica gara di judo olimpico in rappresentanza di una cinquantina di Società sportive provenienti da tutta l’Emilia Romagna e dalle regioni del nord e centro Italia.
Organizzazione a cura del Team Romagna Judo e della Fijlkam (Federazione Ttaliana del Judo) con il Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna a presenziare le premiazioni.
Il Budokan Institute si è aggiudicato la classifica finale per Società per il secondo anno consecutivo, portando a casa il prestigioso Trofeo con la squadra seguita dai Tecnici Federali Ilenia Paoletti, Elena Vasile e Maurizio Farini, precedendo nell’ordine i padroni di casa del Team Romagna e l’altra fortissima realtà regionale: il Geesink Team di Modena.
Tutti gli incontri vinti per Andrea Bertuzzi, Leonardo Cittadini, Chiara Boscarino, Costantino Patta, Lorenzo Guardigli e Elena Bertuzzi che hanno conquista le medaglie d’oro.
Argenti per Emma Castellani, Eamonn Loughney, Giovanni Ianniello. Greta Mazzanti, Sofia Ferrante e Bianca Fanizzi.
Le medaglie di bronzo sono andate a Erik Sula, Giovanni Fiori, Martina Natalini, Irene Tesini, Matide Leonelli, Tommaso Dall’Aglio, Ivonchck Bogdan e Luca Leonelli.
Condividi i nostri contenuti su: