Tantissime medaglie e soddisfazioni per i settori giovanili
La manifestazione preagonistica ha visto i judoka under 12 divisi in tre classi: Bambini (dai quattro ai sette anni), Fanciulli (dagli atto ai nove anni) e Ragazzi (dai dieci agli undici anni).
Sempre in spolvero i judoka in erba del Budokan Institute che sono è salito sul gradino più alto del podio con Leonardo Casciola Fulginiti, Daniel Sanchini, Davide Cattabriga e Costantino Patta.
Secondi posti per Maria Lavinia Coletta e Francesco Giammarco. Medaglie di bronzo per Agata Greco, Christian Mavolo e Greta Mazzanti. Stefano Maurizzi e Carlo Koch si sono cimentati nel Randori Day.
Per il Centro Sportivo Riale hanno vinto l’oro Leonardo Dall’Aglio e Elena Bertuzzi. Argento per Sofia Alberghini e Bogdan Ivonchyk. Bronzi per Luca Barducci, Davide Polimeno, Nicolò Gallini, Lorenzo Guardigli e Cosmin Stamate. Cimento nel Randory Day per Giacomo Argini, Francesco Bugamelli, Ettore Nobili, Eros Oliveto, Marcello Pescatori, Achille Sakamoto, Alessandro Totò e Lorenzo Zani.
Per l’Usacli di Bazzano primo posto per Gregore Cauzan e bronzi per Nicola D’Alessio e Emma Bortolotti.
Il Judo SB di Sala Bolognese ha visto l’argento di Davide De Gruttola e i bronzi di Gioia Zanarini e Sara Masotti; Randori Day per Filippo Briganti.
Per l’AICS Ozzano primi posti di Daniele Fracasso e Alessandro Parmeggiani, argento per Diego Cittadini e bronzi per Ludovico Anniballi e Nicolò Baroni; randori day per Santiago Cremesani, Luca Fermi, Lorenzo Gherardini e Diego Moccia.