NE WAZA Day per gli under 8 anni
Lo Sport per i bambini di Bologna sotto Natale è il Judo:
una domenica mattina di giochi, precorsi e gare di Judo eseguite “a terra”, ha unito i più piccoli judoka delle palestre della rete del Budokan Institute Bologna.
Oltre 50 bambini con meno di 9 anni si sono cimentati in questo Randory NE WAZA, quasi tutti alla loro prima esperienza di gara nel nostro affascinante sport.
La giornata, coordinata dai tecnici Ilenia Paoletti, Campionessa del Mondo 2015, e Luigi Semeraro con la collaborazione del Maestro Francesco Di Feliciantonio e Ronstand Malping, atleta Olimpico ad Atente 2004, è stata resa possibile grazie anche alla preziosa collaborazione di alcuni dei più brillanti atleti del Budokan Bologna.
Costanza Simeoli, Emma Castellani, Daniele Gasparri, Mattia Castellani e Giacomo Sassi si sono prestati a trasmettere la propria passione sportiva alle nuove leve del judo, attraverso il cordinamento delle attività, esibizioni di Judo, e premiando i risultati dei piccoli atleti.
Per le 5 associazioni partecipanti si sono avvicendati sui tatami della palestra di via Ca’ Selvatica i seguenti atleti.
Per il Gruppo Sportivo Riale di Zola Predosa hanno gareggiato QUERZE’ Mattia, BUGAMELLI Francesco, ZANI Lorenzo, NOBILI Ettore, NARDELLA Nicole, Totò Alessandro, OUZIR Yousef Manuel, OLIVETO Eros.
Per la Record Sport del quartiere Pilastro di Bologna hanno gareggiato AFSHAR Daniele, DELLA STRADA Thomas, LOPES RAMOS Julio, FERRANTE Luigi, GIANNELLI Alex, CAPUTO Francesco, VALENTINI Enea
Per l’AICS Bologna hanno gareggiato BARATTO Andrea, MITTREA Matteo, SACCHETTI Giulio, VIRARDI Giacomo, TOSCHI Giammarco, SPERA Riccardo, MARCHI Davide, BARATTO Stefano.
Per la Star Tidal di Calderara di Reno Diego VALENTINI.
Per il Budokan Bologna hanno gareggiato CELLI Agata, DINGI Aldo, GAETA Marco, RICCHI Edoardo, SORRENTINO Giuseppe, MAURIZZI Stefano, GARAGNANI Francesco, FRANCESCHELLI Tommaso, NIGRO Emanuele, PISANIELLO Leonardo, VENTURI Davide, MANCINI Francesco, PONTRELLI Mario, MÖRBER Philipp, DINGI Omar, BISSON Edoardo, MASTROGIACOMO Giovanni, BOCCONE Michele, NATALI Giammarco, VIRGILI Caterina, GONZALES Emilia, SARAGONI Elena, GHEDROUTAN Christian, SARAGONI Leonardo.
Babbo Natale ha consegnato loro anche un piccolo pezzo di tatami, con l’augurio che possano portare anche fuori dalla palestra i valori e le basi educative del nostro sport.
Condividi i nostri contenuti su: