PROTAGONISTI E COINVOLGENTI:
EMOZIONI FORTI AI GIARDINI MARGHERITA E VILLA SPADA
Di mattina allo Sport Day organizzato ai Giardini Margherita dal CONI comitato olimpico nazionale e, di pomeriggio, alla nona edizione della festa dell’Associazionismo e del Volontariato che si è tenuta nella splendida cornice di Villa Spada.
Alla regia delle esibizioni la Campionessa mondiale Ilenia Paoletti e il bronzo europeo Elena Vasile.
Il nostro riconoscimento e la nostra ammirazione va a Elena, Martina, Emma C., Costanza, Andrea, Mattia, Daniele, Giacomo, Greta, Eamonn, Francesco, Costantino, Lorenzo, Luca, Alessio, Erik, Emma F., Daniel, Giovanni.
Un grazie di cuore ai genitori degli atleti minori che li hanno accompagnato e confortato con la loro presenza.
Grazie anche al Maestro Antonio Di Girolamo che ha guidato i presenti in una bella gita nel mondo del Karate.
Alcune realtà e istituzioni presenti hanno chiesto di potere inserire lo show del nostro gruppo in alcune loro cerimonie ed eventi durante l’anno. Purtroppo solo alcune di esse (come è avvenuto ad esempio con l’Università e il Teatro Arena del Sole) potranno essere accontentate in quanto i nostri ragazzi sono impegnati quotidianamente con gli allenamenti e, nei week end, con le competizioni.
Il Presidente del Quartiere Roberto Fattori ha elogiato il Budokan che è stato fra gli ideatori della festa ed è stato sempre presente nei nove anni di presenza della stessa.
Ha quindi consegnato i premi che la nostra Associazione mette a disposizione ogni anno per gli Atleti che uniscono costanza e impegno sportivo con brillanti risultati scolastico a Emma Formenti, Daniel Sanchini e Giovanni Fiori.
Ultimo pomeriggio di esibizioni e show del nostro gruppo prima della ripresa dell’attività agonistica sarà sabato 26 settembre.
Saremo presenti nel Parco della Montagnola nel pic nic sociale organizzato dal gabinetto del Sindaco in occasione dell’inaugurazione della bicistazione.