Criterium Judo per Bambini Fanciulli e Ragazzi

Grande partecipazione alla manifestazione che ha proclamato i migliori judoka dell’anno

Criterium Judo per Bambini Fanciulli e Ragazzi            Si è svolta sabato 22 ottobre presso le palestre del Budokan Institute Bologna la terza prova del Criterium provinciale di judo,  manifestazione riservata ai judoka di Bologna e provincia al di sotto dei dodici anni. La manifestazione, giunta al suo sesto anno di vita, è stata organizzata dal Budokan di Bologna, in collaborazione con la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali)  ed ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti nel 2011. 

La prova di sabato, alla quale hanno aderito una ventina di Società, dispensava inoltre gli ultimi punti per la speciale classifica “miglior atleta dell’anno” che prevede l’assegnazione di una piccola borsa ai migliori atleti per ogni Società Sportiva di judo della provincia.

Il Budokan Institute è salito sul gradino più alto del podio con Ilya Crea, Andrea Di Roma, Luca Leonelli, Francesco Giammarco, Simone Pavan, Simone Antenucci, Gabriele Bergamini e Filippo Lanfranchi. Secondi posti di Elena Di Bartolomeo, Silvia Giovannucci, Matilde Leonelli, Costantino Patta, Greta Mazzanti, Cesare Quagliano, Francesco Arboresi, Martina Natalini, e Cristian Amanti.

Bronzi infine per Alessandro Gallerani, Laura Zanesco, Davide Gaeta, Elena Dattilo, Gabriele Sovrini, Claudio Scardovelli e Karim Bounakhla,

Trofeo di Judo per Bambini Fanciulli e Ragazzi

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *