Site icon Budokan Institute Bologna

BUDOKAN IN VETTA AL TORNEO DELLA LANTERNA

Trofeo Master Judo Genova Podi Budokan Bologna

Due ori, due argenti e cinque bronzi valgono il posto di prima Società in classifica

Sesta edizione del  “Torneo della Lanterna” di Genova che ha visto le partecipazione di circa duecento atleti provenienti da tutta le penisola. Rappresentate una cinquantina le Società e rappresentative Regionali alle quali  si sono aggiunte squadre provenienti da altre nazioni che hanno aumentato lo spessore e il livello di per se già notevoli della manifestazione.

Oltre a vedere l’assegnazione del prestigioso trofeo,  la gara è stata valida come prima prova del Campionato Italiano Master 2015.

Il Budokan Institute di Bologna, rinnovando la tradizione che lo vede detentore del Trofeo nelle  cinque precedenti edizioni,  è stato protagonista ed è risultato ancora una volta in vetta alla classifica per Società. Brillanti le prestazioni di Roberto Rusignuolo (pesi leggeri maschili) e Elena Vasile (pesi leggeri femminili) che hanno sbaragliato tutta la concorrenza conquistando due meritatissimi ori. All’argento sono pervenuti Ilenia paoletti (pesi leggeri femminili)  e Luigi Semeraro (pesi medi maschili). Vittorio Di Bartolomeo (Massimi maschi), Alessandro Ansaloni pesi medi maschili), Giovanni Tamarri (medi maschili), Pierluigi Miale e Giuseppe Costanzo (leggeri maschili) hanno conquistato la medaglia di bronzo. Bella gara anche per Fabio Masiello che, dopo avere vinto un incontro, si è dovuto fermare per infortunio.

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version