Cinque ori, quattro argenti e un bronzo per il Judo bolognese
Ancora non si parla di vacanze per la Società bolognese impegnata con la formazione agonistica di judo ella terza edizione del trofeo “Città Leopardiana” di Recanati (MC). La manifestazione, di carattere interregionale, ha visto la partecipazione di duecento atleti in rappresentanza di una cinquantina di Società sportive provenienti da Marche, Umbria, Abruzzo ed Emilia Romagna. Organizzazione a cura del locale Judo Kodokan e della Fijlkam (federazione italiana del Judo).
La Società bolognese ha partecipato alla manifestazione con una rappresentativa di dieci atleti guidata dai Tecnici federali Elena Vasile e Francesco Di Feliciantonio.
Brillante la prestazione della formazione bolognese che, sebbene in formazione ridotta, si è trovata ancora una volta a lottare per il vertice della classifica per Società che l’ha vista preceduta solo dal Sakura Osimo.
Vincendo tutti gli incontri hanno avuto la medaglia d’oro nelle loro categorie: Emma Castellani, Martina Natalini, Andrea Di Roma, Andrea Bertuzzi e Mattia Castellani.
Fermati solo in finale e quindi con l’argento Eleonora Tesini (finale disputata con la compagna di squadra Emma Castellani), Daniele Gasparri, Veronica Carraro e Costanza Simeoli. Bronzo infine per Erik Sula.
Condividi i nostri contenuti su: