Budokan Institute Bologna su tutti con 6 ori, 3 argenti e 2 bronzi
Si è svolto a Cesena il trofeo nazionale di judo “Loris Romagnoli”. Giunto al settimo anno di vita ed organizzato dal Judo Kodokan Cesena è già una classica che vede impegnate tutte le classi agonistiche di judo, maschili e femminili. Nutrito il numero di partecipanti, circa cinquecento atleti, in rappresentanza di una cinquantina di Società sportive che si sono disputate il prestigioso trofeo.
Su tutte l’ha spuntata il Budokan Institute, guidata in gara dai Tecnici Elena Vasile, Ilenia Paoletti, Roberto Rusignuolo e Vittorio Di Bartolomeo che, con una incredibile serie di vittorie, si è aggiudicata la Classifica Finale per Socetà.
Ben sei gli atleti bolognesi che, sbaragliando tutta la concorrenza, sono saliti sul gradino più alto del podio: Andrea Bertuzzi, Daniele Gasparri, Emma Castellani e Sofia Caltabiano nella classe esordienti, Costanza Simeoli nella Classe juniores e Giancarlo Paola nei seniores. Piazza d’onore e secondi posti per Giacomo Sassi e Alina Balanuta nella classe cadetti e Veronica Carraro nella classe seniores. Terzi posti per Mattia Castellani e Gianlorenzo Schiavon. Belle prestazioni anche se non da podio per Alessandro Bellavia, Luigi Semeraro, Barhya Okanguet e Paolo Pigini.
Condividi i nostri contenuti su: