Grande performance dei baby judoka bolognesi con due ori, tre argenti e sei bronzi

Si è svolto a Minerbio (BO) l’ormai classico meeting giovanile di judo organizzato dalla Sempre Avanti e dal locale Judo Club sotto l’egida della Fijlkam, Federazione italiana del judo. La manifestazione ha visto la partecipazione di quasi 200 judoka under 12 in rappresentanza di una ventina di Società Sportive della regione Emilia Romagna.

Anche questa edizione della manifestazione ha avuto per protagonisti la formazione giovanile del Budokan Institute, che ha mostrato un judo ricco, tecnico e fantasioso. La campionessa del mondo Ilenia Paoletti nel ruolo di Coach per seguire i giovani atleti dal bordo tatami. Nel carniere della Società bolognese sono finite due medaglie d’oro contornate da tre argenti e sei bronzi.

Aggiudicandosi tutti gli incontri, sono saliti sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro Daniel Sanchini e Irene Gallo. Piazze d’onore e medaglie d’argento per Lorenzo Tesini, Caterina Virgili e Davide Cattabriga. Terzo posto quindi bronzo per Giammarco Natali, Cecilia Branca, Diego Carricato, Omar Dingi, Davide Gregory Venturi e Marco Gaeta.

 

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *