Si svolta, il 18 e 19 Gennaio, la sedicesima edizione del Trofeo Internazionale di Judo “Città di Lavis”. Cornice dell’evento il palazzetto dello sport della cittadina in provincia di Trento e organizzazione Fijlkam (Fedeazione Italiana del Judo) a cura del locale Judo Club. Quasi milleduecento i judoka partecipanti in rappresentanza di centoquarantaquattro sodalizi sportivi.

Fra essi due atlete del Budokan Institute che si allenano nella sede Saiken Judo di Ozzano. Entrambe le giovanissime atlete sono salite sul podio: Emma Miserazzi (terza classificata sulle quindici ai nastri di partenza nella categoria dei pesi medi femminili) e Lucrezia Mechi (terza classificata sulle cinque nella categoria dei pesi leggeri femminile).

 Ottima performance di Emma Miserazzi. Nonostante il recente passaggio in categoria di peso superiore, vince tre su quattro ed conquista il bronzo con un’eccellente attitudine propositiva , mantenendo sempre l’iniziativa. 

Bene anche per Lucrezia Mechi, anch’essa nelle Under 18: nonostante un lungo infortunio che l’ha tenuta lontana dalle gare di rilevanza nazionale, debilitata inoltre dalla febbre, vince, nel round Robin della categoria, due incontri su quattro, raggiungendo così il podio.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *