Un oro e un argento a Genova e Ilenia Paoletti è in testa nel Campionato Italiano Master
Confermando i precedenti risultati ottenuti a gennaio a Vittorio Veneto, e ad aprile a Tarcento gli atleti del Budokan Institute Bologna si ripetono nella terza prova del Campionato Italiano master di judo che si è svolta il 6 giugno a Genova.
Buona partecipazione di atleti (circa duecento in rappresentanza di una cinquantina di Società) di livello a quella che è stata la terza delle sei prove che assegneranno il titolo diCampione Italiano Master di Judo per il 2010.
Il Budokan Institute Bologna ha schierato per l’occasione due suoi validi Atleti: Ilenia Paoletti e Vittorio Di Bartolomeo. Forte della sua esperienza in campo nazionale (si ricordano i vari risultati ottenuti in Coppa Italia) e internazionale (terzo posto ai Campionati Europei Ficep di Linz) Ilenia conquista la medaglia d’oro, e guida, al giro di boa, la classifica del Campionato Italiano.
Anche Vittorio Di Bartolomeo supera i lusinghieri risultati delle altre due prove salendo di nuovo sul podio e portando a casa un bell’argento
.
Condividi i nostri contenuti su: