Si è tenuto presso il Paladeandrè di Ravenna il meeting nazionale di judo Fisdr organizzato in collaborazione con la Fijlkam – Federazione Italiana del Judo-.  Un centinaio di judoka provenienti da tutta la penisola hanno preso parte alla kermesse nazionale ultima prova utile per rifinire e definire l’accesso al Campionato Italiano che si svolgerà a Perugia nel mese di Maggio.

Da bologne due Atleti in forza al Budokan Institute seguiti nell’evento dal Tecnico federale Francesco Di Feliciantonio. Ottima la prova per entrambi gli atleti che, sebbene la poca esperienza in eventi di levatura nazionale, sono riusciti entrambi a calcare il podio.

Un incontenibile Lorenzo Giammarco, battendo per ippon  Francesco Di Lullo,  Enrico Paccanella e Enrico Muratore, conquista l’oro nella categoria dei pesi leggeri.

Sebbene alla prima esperienza di gara, Luca Ermanno Tolomelli si aggiudica gli incontri con il perugino Lorenzo Cascelli, col trevigiano Michele Baiocco e con il siciliano Francesco Verrengia; cedendo solo col ravennate Davide Barboni, conquista l’argento nella categoria dei pesi medi.

            In virtù di questi brillanti risultati, entrambi i judoka bolognesi parteciperanno ai Campionati Italiani di categoria in programma a metà maggio in Umbria.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *