Matilde Leonelli premiata per aver rappresentato la regione Emilia Romagna nel judo nazionale

Premiati tre atleti del Budokan medagliati ai Campionati Italiano, Europeo e Mondiale

Matilde Leonelli, Maurizio Farini, Elena Vasile premiati per aver rappresentato la regione Emilia Romagna nel judo nazionale, europeo e mondiale

Modena, 17 settembre.

Come da tradizione il comitato regionale Fijlkam settore judo dell’Emilia Romagna presieduto dal maestro Giuliano Gibertoni ha voluto premiare gli atleti emiliano romagnoli che hanno conquistato medaglie nei Campionati Italiani, Europei e mondiali di judo nell’ultima stagione sportiva.

La cerimonia ha avuto luogo presso il palco allestito  sul bordo piscina della cittadella sportiva Geesink di Modena ed ha visto la partecipazione delle maggiori autorità sportive regionali del judo.
Sei di questi atleti militano in società bolognesi. Il Budokan Institute è stata una delle Società più rappresentate nella cerimonia, vedendosi premiata per ben quattro risultati.

Matilde Leonelli premiata per aver rappresentato la regione Emilia Romagna nel judo nazionalePremio a Matilde Leonelli  per la medaglia di bronzo al campionato italiano cadetti conquistata al Centro Olimpico di Ostia. Maurizio Farini è stato premiato per il bronzo conquistato a Porec (CRO) al Campionato Europeo.
Per finire Elena Vasile è stata premiata per il bronzo ai Campionati Mondiali di Amsterdam l’argento all’ultimo Campionato Italiano.

 

Matilde Leonelli premiata per aver rappresentato la regione Emilia Romagna nel judo nazionaleMatilde Leonelli premiata per aver rappresentato la regione Emilia Romagna nel judo nazionale

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *